[Riparazioni]
Il mio scopo è quello di riportare l'apparecchio alle sue condizioni originali e far si che nulla sia cambiato nelle sue caratteristiche sonore, con particolare cura nella ricerca dei componenti originali anche su apparecchi vintage che richiedono componentistica NOS.
................................... Dettagli

[Modifiche]
Ogni apparecchio nuovo, esce dalla fabbrica sostanzialmente con i migliori componenti dispo- nibili in base alla classe di appartenenza dell'apparecchio stesso. A volte però è possibile affinare le caratteristiche sonore e farle avvicinare al proprio gusto, o sem- plicemente esaltarne le già ottime caratteristiche.
................................... Dettagli

[Assistenza]
Essere un centro assis- tenza autorizzato compor- ta la certezza di poter ottenere direttamente dal costruttore componenti e parti assolutamente origi- nali e nel caso più disperato della non reperibilità, la possibilità di poter discutere con tecnici e progettisti dell'azienda quale può essere la migliore alternativa pos- sibile.
................................... Dettagli

 


Riparazioni : Mark Levinson ML-2

 

Costruiti dal 1976, gli ML2 sono i primi amplificatori della Mark Levinson. Momonofonici, circuitazione bilanciata, capaci di 25W in pura classe A, sono entrati nella storia della casa americana.

(Clicca sulle foto per ingrandire)

Frontale

Interno

Schede

Alimentazione

Scheda driver

Vista inferiore

Fissaggio condensatori

Cablaggio

Faston

Ricablaggio

Uscite e protezione

Pannello posteriore

 

L'Audiotecnico di Papagna Rodolfo - info@audiotecnico.it - audiotecnico@libero.it
c.so Unione Sovietica n.229 - 10134 Torino - Tel./FAX 011 7930366 - cell. 334 1241515 - P.iva 09238280011