[Riparazioni]
Il mio scopo è quello di riportare l'apparecchio alle sue condizioni originali e far si che nulla sia cambiato nelle sue caratteristiche sonore, con particolare cura nella ricerca dei componenti originali anche su apparecchi vintage che richiedono componentistica NOS.
................................... Dettagli

[Modifiche]
Ogni apparecchio nuovo, esce dalla fabbrica sostanzialmente con i migliori componenti dispo- nibili in base alla classe di appartenenza dell'apparecchio stesso. A volte però è possibile affinare le caratteristiche sonore e farle avvicinare al proprio gusto, o sem- plicemente esaltarne le già ottime caratteristiche.
................................... Dettagli

 

[Assistenza]
Essere un centro assis- tenza autorizzato compor- ta la certezza di poter ottenere direttamente dal costruttore componenti e parti assolutamente origi- nali e nel caso più disperato della non reperibilità, la possibilità di poter discutere con tecnici e progettisti dell'azienda quale può essere la migliore alternativa pos- sibile.
................................... Dettagli

 

 

Prodotti

Ci sono momenti in cui la semplice riparazione non basta più al tecnico riparatore, che dopo anni di esperienza vuole cimentarsi nel progettare e realizzare qualcosa di proprio e che rispecchi in pieno la sua idea di alta fedeltà, carico del know-how appreso mentre imparava i segreti dei vari costruttori. Ma copiare non basta, e non sarebbe corretto. Ecco che nasce l'idea, lo spunto per qualcosa di nuovo, anche piccolo. La piccola differenza che porta il prodotto ad essere unico nel suo genere, con il solo scopo di suonare e di rendere appagati quanti troveranno nei miei prodotti la giusta scelta. Ero partito dalla costruzione dei cavi, per giungere alle valvole, affascinanti, con i loro pregi e difetti. Alcuni prodotti sono già disponibili nella loro realizzazione, come il buffer valvolare per lettori CD, altri lo saranno molto presto, come una serie di preamplificatori, uno stadio phono, un pre-pre per testine MC rigorosamente valvolare, un DAC e tutto ciò che la fantasia e la passione per la musica mi porterà a progettare. Tutto questo avverrà con la nascita di un nuovo brand che spero possa soddisfare gusti e richieste di Voi appassionati. A breve, spero, nuovi aggiornamenti. Buon ascolto.

Rodolfo Papagna

Preamplificatori

Amplificatori cuffie

Cavi

 

   
L'Audiotecnico di Papagna Rodolfo - info@audiotecnico.it - audiotecnico@libero.it
c.so Unione Sovietica n.229 - 10134 Torino - Tel./FAX 011 7930366 - cell. 334 1241515 - P.iva 09238280011