Assistenza
Chi
si occupa di riparazioni sa perfettamente che non sempre è possibile
usare gli stessi identici componenti montati in origine, soprattutto
per apparecchi non più inproduzione. Questo accade sia per
l'obsolescenza del componente, sostituito dai vari costruttori di
materiale elettronico con modelli più performanti, sia per la non
larghissima distribuzione sul territorio nazionale.
Essere
un centro assistenza ufficiale comporta la certezza di poter ottenere
direttamente dal costruttore componenti e parti assolutamente originali
e nel caso più disperato della non reperibilità, la possibilità di
poter discutere con i tecnici/progettisti dell'azienda e trovare la
migliore alternativa possibile.
I marchi assistiti
Partner
Essere
partner vuol dire andare oltre la semplice assistenza, perchè viene ad
instaurarsi un rapporto di stima ed amicizia che permette di affrontare
ogni situazione nel modo migliore possibile. Si viene a creare quella
fiducia che rende ogni intervento come fosse eseguito sul proprio
apparecchio, garantendo sempre la qualità ai massimi livelli. Essere
partner vuol dire lavorare per amici.
Un caloroso ringraziamento per la collaborazione al sig. Francesco titolare del negozio NEWAUDIO di Mondovì in provoncia di Cuneo, rivenditore dei più noti marchi del mondo HI-FI ed importatore dei marchi Jadis, SoTM e Fidata
|